Profilsystem

Give life to your project

Produzione

Produzione

PROFILSYSTEM progetta e realizza una gamma completa di pannelli, doghe, grigliati, rete stirata e soluzioni speciali, soddisfacendo le esigenze funzionali ed estetiche anche dei progetti più complessi.
Il mercato a cui i prodotti sono destinati è ampio. Praticità e gradevolezza, rendono il prodotto adatto a realizzare centri commerciali, negozi, banche, uffici, metropolitane, aeroporti, scuole, palestre, ospedali, centri di cura, spazi pubblici e privati.
Ogni prodotto è certificato CE secondo la normativa EN 13964:2004 ed il sistema di gestione della qualità è certificato secondo la normativa ISO 9001:2008.

  • REAZIONE AL FUOCO: CLASSE A1;
  • RESISTENZA A FLESSIONE: CLASSE 1;
  • DURABILITÀ: CLASSE B per l’ACCIAIO – CLASSE C per l’ALLUMINIO;
  • RILASCIO SOSTANZE NOCIVE: NESSUNA.

Foratura

PROFILSYSTEM nel rispetto delle normative Nazionali (Legge 26 ottobre 1995 n. 447 e decreto attuativo DPCM 5-12-1997) ed Europee (norma UNI EN 12354, adeguata alle tipologie costruttive italiane dal Technical Report UNI/TR 11175: 2005) in materia di requisiti acustici passivi ha studiato le performance acustiche dei propri pannelli in determinate condizioni e, considerata l’ampia gamma di soluzioni proposte, molte di esse sono state testate e certificate da organismi indipendenti.

PROFILSYSTEM propone diverse soluzioni di perforazione in base alle specifiche esigenze di fonoassorbimento. In caso di necessità, l’azienda è in grado di rispondere velocemente con soluzioni standard tra quelle a catalogo oppure sviluppando soluzione specifiche in base al progetto. La flessibilità è un vero vantaggio al servizio del nostro cliente.

Verniciatura

PROFILSYSTEM è una realtà internazionale che vanta numerose macchine foratrici e pannellatrici, oltre ad un importante impianto di verniciatura a polvere orizzontale, per garantire la migliore resa possibile dei propri prodotti.

Nel costante impegno al rispetto dell’ambiente e in accordo con la vigente normativa, PROFILSYSTEM utilizza esclusivamente prodotti con vernici senza piombo e con un sistema di pretrattamento dell’alluminio totalmente esente da cromo, consentendo un perfetto aggrappaggio della vernice al supporto.

Scrivici per ogni info sulla nostra produzione

Contatti
Scarica il nostro Catalogo 2020 Link al Download